notícias bbs artigos grupos / produções sobre

includerà sia contenuti unici

xiaoxiangyu, há 5 anos

Ho iniziato a scrivere Runblogger all'inizio del 2009 come novizio di internet. Non avevo mai usato Facebook o Twitter, non avevo mai scritto un articolo sul blog e, onestamente, non ricordo se avessi mai davvero letto nessun blog.

Avanti veloce di 4 anni e ho scritto circa 800 post sul blog, e trascorro una buona fetta del mio tempo libero leggendo blog, partecipando a forum e interagendo con gli amici su Twitter e Facebook. Attraverso Runblogger ho incontrato un incredibile numero di grandi Nike Air Vapormax Damen persone da tutto il mondo, e continuo a rimanere stupito di quanto la decisione di iniziare a scrivere abbia cambiato la mia vita.

Due delle prime persone che ho incontrato nella mia incursione nel mondo on-line sono state Thomas Neuberger e Caleb Masland. Tutti e tre eravamo tutti attivi sul sito Web dailymile.com all'inizio del 2009 (non molto tempo dopo il lancio). La cerchia di amici che abbiamo fatto in quei primi giorni su dailymile rimane un gruppo affiatato, e Caleb, Thomas e io abbiamo visto tutti i vantaggi di essere coinvolti nel social running web. Caleb ha sviluppato un'attività di coaching online di successo e Thomas gestisce un blog in rapida crescita chiamato Believe in the Run.

Qualche anno fa noi tre abbiamo iniziato a parlare di lavorare su un progetto comune. Non ricordo esattamente come è iniziata la conversazione, Nike Air Max Zero Mujer Nike Air Max 97 Womens ma condividiamo tutti la passione per la corsa e il social web. A tutti piace scrivere e riconosciamo il potere del supporto reciproco e della condivisione dei contenuti. Abbiamo iniziato a parlare dei modi per unire questi interessi.

Una delle cose che abbiamo osservato è che il web è pieno di corridori che stanno producendo ottimi contenuti - che si tratti di blog, podcast o video, alcune delle migliori informazioni provengono da produttori indipendenti di contenuti che condividono la loro passione per la corsa in a modo loro. Ma, trovare quel contenuto può essere una sfida. Poiché i siti indipendenti, in particolare quelli che non sono ancora ben consolidati, in genere non hanno la portata dei principali siti di media, molti dei grandi contenuti non vengono letti, non vengono visualizzati o non sono ascoltati.

Il nostro Adidas Zx Flux Homme obiettivo Nike Air Max Zero Mujer è provare a cambiare questo. Abbiamo deciso di iniziare a lavorare su un sito Web il cui obiettivo è quello di curare il contenuto dei siti Web indipendenti in esecuzione. Vogliamo mostrare il lavoro di coloro che condividono la loro passione un post alla volta, spesso in relativa oscurità. Vogliamo caratterizzarti! è un obiettivo ambizioso, che richiederà un certo numero di tentativi ed errori e un sacco di duro lavoro, ma siamo entusiasti di provarlo.

Il nostro progetto si chiama Run Radar, e mentre il sito è ancora in costruzione con l'aiuto di un talentuoso sviluppatore di nome Alex King, volevamo annunciare quello che stiamo facendo e invitarti a inviare il tuo sito per l'inclusione nel nostro database. Puoi anche unirti alla nostra mailing list per essere avvisato quando le cose sono funzionanti.

Anticipiamo che Run Radar http://www.altfahrzeugv.de includerà sia contenuti unici (prodotti da noi e chiunque sia interessato a contribuire con contenuti unici e di qualità), sia link a contenuti che riteniamo di eccezionale valore. I nostri obiettivi sono condividere e supportare, condividere liberamente e ampiamente e sostenere il lavoro svolto da coloro che rappresentano la rete indipendente.

volskygge, há 4 anos