notícias bbs artigos grupos / produções sobre

pensieri e suggerimenti

xiaoxiangyu, há 5 anos

Nel regno delle relazioni romantiche, la monogamia è una virtù. Quando ho cercato di applicare quella virtù alle scarpe da corsa, però, mi sono Nike Air Max 95 Femme subito sentito oppresso, limitato e struggente per i contorni sexy e le promettenti caratteristiche prestazionali delle scarpe realizzate dai miei "principali squeeze" concorrenti. Dopo aver deciso di vedere altre persone [okay, questa metafora sta diventando tortuosa], mi è piaciuta la libertà di provare tutti i tipi di calzature diverse. Mentre alcuni di questi abbinamenti si avvicinano pericolosamente a evocare sostegni di una notte, altri mi trovano a ritornare ancora e ancora al loro abbraccio caldo e stretto. Il New Balance 890 (giunto alla terza generazione) è una di quelle scarpe alle quali torno di continuo.

Divulgazione: il vero paio di scarpe recensite qui è stato fornito dal produttore, ma il recensore aveva eseguito versioni precedenti della scarpa, tutte acquistate a sue spese.

New Balance rende l'890 un "allenatore neutro leggero", ma fornisce anche un po 'di supporto aggiuntivo. Il grande salto evolutivo della linea 890 è arrivato quando New Balance ha ridotto il calo di tacco tra 890 versioni 1 e 2, dal vecchio standard da 12 mm a 8 mm. Il cambiamento è stato ben accetto, e ha indubbiamente reso quello che è stato dichiarato che una scarpa performante sembra davvero una scarpa performante. L'890 V3 rappresenta la raffinatezza piuttosto che la reinvenzione, qualcosa che i produttori di scarpe potrebbero desiderare di prendere in considerazione quando realizzano un prodotto che funziona così come l'890.

Recentemente ho letto un post di Zak intitolato "On the Meaningful Running Nike Air Max Classic Bw Donna Blog". Nel suo post Zak discute qualcosa che molti di noi in questa nicchia imparano molto velocemente: le recensioni portano il traffico. Ma scrivere un blog composto esclusivamente da recensioni di scarpe sarebbe diventato faticoso (credici o no!), E ognuno di noi ha bisogno di avere quell'altro "qualcosa", quel gancio che definisce chi siamo come scrittori e ci fa tornare al tastiera. In altre parole, devi avere un angolo che ti permetta di essere creativo in un modo che ti spinge a scrivere.

Ecco come lo dice Zak:

"Voglio che questo blog sia sempre più un riflesso di chi sono come persona e scrittore. Voglio evocare i miei lettori di uscire, di abbracciare la vita e di sfidare se stessi. Mentre io non sono un santo, e anche ora mi sforzo con l'allenamento e il peso e il lavoro / equilibrio della vita, spero di essere abbastanza Adidas Tubular Femme perspicace da fornire contenuti significativi ... il mio Nebraska ... che davvero ti colpisce e ti fa sentire come te non sono soli là fuori ".

Lo riduco a questo - se vuoi perseverare, scrivi delle tue passioni, condividi ciò che ami e il successo seguirà. Amo la corsa, la scienza, la scrittura e il social web. E sì, amo ancora le mie scarpe! In effetti, sono ossessionato da questi argomenti, e ho sentito dire che l'ossessione ha la meglio sulla passione quando si parla di blog. Identifica la tua passione e scrivici ossessivamente. E poi scrivi di più.

Per quanto mi riguarda, mi sono concentrato principalmente sul lato "running" di questo blog negli ultimi anni, ma ultimamente mi sono sentito molto strattone a scrivere più spesso sul blog, da qui in poi questo post. Questo rimorchiatore è in parte dovuto al fatto che di recente Asics Gel lyte 5 Dames ho ricevuto molte domande sul blogging da parte dei lettori e semplicemente non ho la possibilità di risponderle tutte nella misura in cui vorrei (la mia casella di posta è la mia nemesi ). Di conseguenza, ho pensato di aggiungere una colonna "Runblogging" per far risorgere quella fine di questo blog. L'obiettivo sarebbe quello di fornire pensieri e suggerimenti su cose che ho imparato come ho navigato il mio modo attraverso lo sviluppo di questo sito negli ultimi 4 anni.

Mi piacerebbe poter restituire qualcosa alla comunità che mi ha dato così tanto, quindi se hai domande o argomenti che ritieni siano adatti, spara un commento qui sotto e farò del mio meglio rispondere in un post futuro!

volskygge, há 4 anos