notícias bbs artigos grupos / produções sobre

partire per l'estate con una solida gara

xiaoxiangyu, há 5 anos

PocketFuel mi ha mandato alcuni campioni dei loro sacchetti di burro di noci l'anno scorso, e mi ero dimenticato di averli fino a quando non stavo preparando la mia recente maratona. Ne ho portato uno con me al Vermont per mangiare dopo la gara, e ha ricordato quanto siano buoni (e sì, risulta che il vecchio PocketFuel è ancora molto commestibile).

Pocket Fuel è disponibile in diversi gusti, ma l'ingrediente base di ciascuno è uno dei diversi tipi di burro di noci. Penso che tutte le buste che mi hanno mandato fossero a base di burro di mandorle. Il burro Nike Air Max 270 Herren di noci viene mescolato con vari altri alimenti interi per produrre i vari sapori - è tutto naturale, senza additivi chimici. Ad esempio, la lista degli ingredienti per il sacchetto Chia Goji & Honey che ho davanti a me include quanto segue:

Mandorle tostate a secco, miele, semi di chia, bacche di goji, olio di palma biologico, vaniglia naturale, sale marino.

Le buste da 3 once contengono 15 g di proteine ??e hanno un sapore delizioso. Il gusto del cioccolato espresso è incredibilmente buono! Attenzione però, ogni busta da 3 once contiene più di 400 calorie, quindi non vorrai più a lungo in un giorno, a meno che tu non stia correndo molto a lungo e abbia bisogno del carburante (fanno anche sacchetti di piccole dimensioni). Li uso principalmente come spuntino, mangiando un sacchetto nel giro di pochi giorni. Potrebbe essere Nike Air Max 97 Womens difficile mangiare Pocket Fuel in un evento in rapida evoluzione come una maratona dato che è molto spessa, ma potrei vederlo come un'opzione per lunghe escursioni, o forse un ultra dove non hai intenzione di correre l'intera distanza.

Ho raggiunto la mia amica Alett nello scivolo finito e ho chiacchierato un po '- suo marito Hugh era andato sotto le 3:00 e ha ottenuto il suo BQ. Ho visto una donna farsi prendere da un tremito violento e incontrollabile, un possibile caso di ipotermia, che sospettavo potesse essere un problema per qualcuno del giorno. Mi sentivo sorprendentemente bene - niente crampi, non particolarmente freddo e lucidi. I miei fianchi, quadricipiti e polpacci erano doloranti, ma per il resto andavo bene - una esperienza post-maratona relativamente confortevole per me, che è piuttosto insolita.

L'area di arrivo Nike Air Max 90 Herren era un disastro fangoso, e mia moglie non è stata in grado di trovare parcheggio e stava guidando in giro per la città. Ho deciso di saltare il cibo post gara e l'ho incontrata un po 'in fondo alla strada e siamo tornati in albergo per un pranzo e una nuotata (la mia immediata guarigione post maratona comportava trascorrere un'ora in una piscina di 3 anni in una piscina , per niente rilassante, ma comunque divertente!).

Ero contento e molto contento del modo in cui le cose sono andate in gara: ho raggiunto i miei obiettivi, mi sono ricollegato alla maratona e ho dimostrato a me stesso che un paio di orribili long run per terminare un ciclo non significa necessariamente che tu sia " hai perso la tua capacità di correre a lungo. Ho imparato ancora una volta che il ritmo disciplinato e il rispetto di un piano sono fondamentali per me per avere una buona maratona, e ho eseguito il mio piano di rifornimento / idratazione alla perfezione.

Tutto è andato Adidas Yeezy Boost 350 Donna a posto domenica e sono pronto per partire per l'estate con una solida gara alle spalle. La mia grande decisione ora è cosa fare per Fall - andare per una maratona di PR, o cambiare le cose e provare la mia mano a un altro percorso di 50K ... Ho un po 'di pensiero da fare!

volskygge, há 4 anos