notícias bbs artigos grupos / produções sobre

mercato per una scarpa da trail invernale

xiaoxiangyu, há 6 anos

La prima cosa che ho notato del BoCo AT dopo averle indossate è stata la misura. Vicino perfetto sui miei piedi. Bel tallone e chiusura mediana con ampio avampiede e spremitura minimale. La soletta è sottile e di spessore uniforme, e quindi questa scarpa non ha lo slittamento del tallone che ho sperimentato con la Newton Energy (che ha una soletta che è spessa e morbida sotto il tallone). Il BoCo AT si adatta al modo in cui vorrei che il Peregrine di Saucony si adatterebbe - il secondo è stretto vicino Nike Air Max 90 Damen alle dita dei piedi che è un marchio contro una scarpa da trail altrimenti solida.

Alzo il Peregrine di Saucony perché in qualche modo il BoCo AT mi ricorda molto quella scarpa. Sono simili drop (4mm per il Peregrine, 3mm per il BoCo), peso simile (10.1 oz per il Peregrine, 9.7 oz per il BoCo), ed entrambi si sentono allo stesso modo a prova di bomba sulla pista. Trovo spesso che più la scarpa da trail è protettiva, meno mi piace il giro su strada. Questo è il caso del BoCo AT - di nuovo come il Peregrine, il BoCo è una specie di corsa dura sul marciapiede. L'intersuola in realtà si sente morbida, non del tutto morbida Newton Energy, ma ha un po 'di durezza. Tuttavia, la suola in gomma è ampia e spessa e non viaggia bene sulla strada. Toglilo dalla strada e brilla. Questo non è un vero difetto, poiché il compromesso è una grande protezione per la sua destinazione d'uso: il trail running. Ho percorso circa 15 miglia di sentieri Nike Air Presto Mujer rocciosi e strade sterrate rocciose nei BoCos e mi sono sentito molto ben protetto su tutte le superfici. Le alette dell'avampiede sporgenti, in particolare (aree verdi nella foto in basso) proteggono il piede abbastanza bene, e l'atterraggio su rocce quadrate sull'avampiede non causa dolore. Questa non è una scarpa che scegli se vuoi un buon feeling con il terreno, ma se la protezione su sentieri è il tuo bisogno, questi ti serviranno abbastanza bene.

Un'altra area in cui il BoCo si comporta allo stesso modo del Peregrine è la trazione. Alla mia prima esecuzione nella BoCo, mi sono unito a Nate per 5 miglia su sentieri bagnati coperti di foglie dietro il nostro ospedale locale. C'era un bel po 'su e giù, e non ho mai avuto problemi di trazione. Alla mia seconda manche, circa la metà della distanza era su un asfalto spolverato di neve, e anche loro se la cavavano bene. Chiunque abbia eseguito una scarpa Newton sa che le alette dell'avampiede danno un tocco diverso alle scarpe, e quando si aggiungono anse secondarie alle alette dell'avampiede sporgenti rende la trazione eccezionale quando atterra sull'avampiede. Tutto è già congelato qui nell'NH, quindi non ho mai preso fango o acqua stagnante, ma penso che faranno abbastanza bene sul ghiaccio croccante che copre i nostri marciapiedi per gran parte dell'inverno (ancora in attesa del primo grande tempesta di neve!).

Una delle cose che mi piacciono del BoCo AT rispetto a molte delle scarpe di Newton è che, sebbene ci siano solo quattro alette nell'avampiede, Newton ha aggiunto le creste delle alette sull'avampiede mediale e laterale su entrambi i lati della fila del rampone. Ciò aiuta la stabilità dell'avampiede, che è particolarmente importante sulle superfici irregolari. Molte persone hanno notato il problema della stabilità nelle scarpe da strada a 4 corsie di Newton, e anche se Newton non ha imitato il design a 5 bracci dell'Energia e MV3 qui, hanno risolto il problema in un modo completamente diverso.

La cosa finale di Newton BoCo ATOne che menzionerò è stata una piacevole sorpresa è il calore. Non mi sono reso conto fino a quando ho iniziato a scrivere questa recensione che il BoCo AT ha una tomaia per tutte le stagioni con un rivestimento resistente all'acqua. Non sono sorpreso però come una delle cose Nike Air Pegasus 83 Dames distinte che ho notato sulla scarpa è che mantengono i miei piedi davvero caldi. Ho percorso quasi tutte le mie miglia in temperature sotto lo zero, compresa una corsa particolarmente fredda la scorsa settimana nel Maine, e i miei piedi sono rimasti abbastanza caldi in tutti i casi. Non sono stato in grado di testare la resistenza all'acqua visto che ora abbiamo quasi sempre ghiaccio, quindi se hai qualche esperienza con queste wet lasciare un commento. La mia preoccupazione è che queste scarpe potrebbero essere piuttosto calde in estate, ma per una scarpa invernale sembrano praticamente ideali.

Sono rimasto molto colpito dalla Newton BoCo AT finora. Non ho ancora corso con loro una tonnellata, ma con il peggio dell'inverno davanti a me prevedo che si divertiranno un bel po 'dal momento che combinano una buona trazione con una tomaia calda e resistente alle intemperie. Sono davvero Nike Air Max Command Femme interessato a provarli su ghiaccio croccante perché penso che serviranno abbastanza bene in cattive condizioni. La corsa è ottima su superfici più morbide, non così grandi sull'asfalto, ma in realtà non sono state costruite per l'uso su quest'ultimo. Se sei nel mercato per una scarpa da trail invernale con un po 'di spirito natalizio, la Newton BoCo AT merita sicuramente una visita.

volskygge, há 4 anos