notícias bbs artigos grupos / produções sobre

sarebbe un'ottima scelta

xiaoxiangyu, há 6 anos

Il potenziale svantaggio della tomaia minimamente strutturata è che il Wildhorse manca di caratteristiche come un rand nella giunzione tra suola e tomaia, e il paraurti della punta è piuttosto piccolo. Vale anche la pena notare che alla suola manca una piastra di roccia. Questa non è probabilmente la scarpa da trail per trail running altamente tecnici, ma per condizioni meno estreme dovrebbe andare bene.

La Nike Air Max 2017 Womens vestibilità è una delle aree in cui questa scarpa brilla davvero. Lo paragonerei al Flyknit Nike Free 4.0, ma un po 'più sintonizzato. La scarpa abbraccia bene il piede attraverso il mesopiede, poi si apre in un'ampia avampiede che consente a un po' di spazio di muoversi. Tuttavia, il volume dell'avampiede dall'alto verso il basso (volume verticale?) Non è enorme, quindi il piede si sente sicuro.

Dal momento che percorro la maggior parte delle mie miglia su strade con l'occasionale tratto di sentiero confuso lungo il percorso, in genere cerco scarpe da trail che possano funzionare bene su entrambe le superfici. Questo in genere significa anse piatte e un'intersuola un po 'indulgente. Il Wildhorse si adatta bene come una scarpa ibrida in grado di gestire entrambe le superfici. Sulle strade ha una sensazione quasi da corsa di tipo Nike Air Max 97 Femme piatto (lo adoro!), E le anse sono abbastanza prominenti da permettermi di correre su ghiaccio croccante e neve a debole coesione senza cadere fino ad ora. Ho anche corso alcuni sulla neve battuta sui sentieri e si sono comportati abbastanza bene.

Oltre alla vestibilità, un'altra cosa che amo del Wildhorse è il fatto che riesco a sentire l'unità d'aria zoom nel tallone. L'ho notato per la prima volta mentre camminavo e rimanendo in piedi nella scarpa - è possibile rimbalzare su e giù sul cuscino d'aria. A differenza di Terra Adidas Tubular Mujer Kiger, tuttavia, non vi è alcuna unità aerea nell'avampiede. Ciò conferisce all'avampiede una sensazione più solida, in particolare su superfici più dure. Questo è un combo di un tallone morbido e l'avampiede più solido incontra perfettamente le mie preferenze, anche se mentirei se dicessi che non sono tentato Nike Internationalist Donna di provare il Kiger dato la mia esperienza con il Wildhorse.

Una cosa da considerare per quanto riguarda l'unità aerea nel tallone è che, poiché ha un po 'di elasticità, e il tallone tende ad affondare, sospetto che questa scarpa sia funzionalmente quasi a scarpa zero. In effetti, tra le scarpe da trail che ho corso, lo paragonerei più strettamente a scarpe come Altra Superior o Lone Peak, o forse il Topo MT.

Se ti piacciono le scarpe da trail con un avampiede a volume basso ma largo, le alette in grado di gestire sia le Nike Internationalist Damen miglia su strada che quelle da trail e un tallone che perdona con un po 'di rimbalzo, il Wildhorse sarebbe un'ottima scelta. Mi sono appena iscritto per una gara di trail da 10 miglia a maggio e il Wildhorse è probabilmente la scarpa che indosserò il giorno della gara - mi ha servito molto bene quest'inverno e mi aspetto che gestirà sentieri nudi e, se non meglio rispetto alla neve e al ghiaccio a cui l'ho sottoposto.

volskygge, há 4 anos