Sono stato piacevolmente sorpreso dalla North Face Ultra MT dell'anno scorso che aveva un grande design di montagna ed è stata la prima scarpa con la mescola in gomma Vibram Megagrip, che è fantastica. Vedendo che l'Ultra Endurance avrebbe dovuto caratterizzare una suola con sottotaglio più superficiale con Megagrip su una piattaforma più arrotondata, ero piuttosto entusiasta di testare i risultati. Doveva aver iniettato EVA, piastra di Nike Air Max 270 Femme roccia (North Face lo chiama Snake Plate) e mezzo della strada 8mm di drop. Risulta, non potevano andare con l'EVA iniettato (quello o è davvero scarsa schiuma) e invece presenta solo un generico materiale EVA di bassa qualità che sostanzialmente toglie la scarpa. Questa scarpa mi corre molto morta ed è un peccato! In questo giorno ed età, non puoi farla franca con quel basso livello di schiuma e spero che i corridori non se ne accorgano. In secondo luogo, la lastra rock sembra letteralmente come se l'avessero dimenticato. La scarpa si sente più sottile e meno protettiva di molte altre scarpe che ho provato quest'anno, ma con un peso di 11,4 once questo non ha senso. Hanno bisogno di rinforzare un po 'il rock plate per dare alla scarpa una certa struttura e protezione. La tomaia è in realtà un po 'decente, anche se, probabilmente il Nike Air Max 2017 Mujer volume più basso per la maggior parte delle persone per il tipo di uso finale è commercializzato per (lunghe piste). La suola è l'unico punto luminoso con un design eccezionale e, naturalmente, una grande mescola di gomma. La scarpa non deve essere semplicemente scartata ed è completamente recuperabile in una versione 2 se è possibile aggiornare la schiuma e rinforzare il piatto di roccia ... forse schiarire la tomaia un po 'qua e là e avere un po' più alta altezza della punta potrebbe davvero essere un dolce scarpetta. Come è, non posso davvero consigliarlo diverso per escursioni informali o qualcosa del genere.
La Montrail Fluidflex ST è stata una scarpa che ho visto alcune potenzialità nell'ultimo anno e Montrail ha deciso di mettere a punto la tomaia per il 2016 con un nuovo design che è un po 'più basso, ha un colletto del Nike Air Zoom Pegasus 32 Dames tallone più basso (rispetto all'ultima versione non in generale ) e nuove sovrapposizioni senza interruzioni. La scarpa funziona davvero bene e sono stato particolarmente soddisfatto con gli allenamenti in cui sto correndo per 2 ore sui sentieri con un po 'di lavoro al ritmo. La scarpa può gestire la distanza di una corsa di 12-15 miglia, ma si sente scattante e abbastanza acuta da sentirsi a casa a ritmi più rapidi. Sarebbe sulla mia lista dei candidati per una pista più liscia di superficie 50k e probabilmente lo terrò nella mia rotazione andando avanti specificatamente per i giorni di allenamento in pista. L'intersuola e la suola sono trasportate dalla ST con la guida fluida ancora presente che irrigidisce la schiuma del mezzo piede solo un po '. Buon aggiornamento generale. Spero che guardino il tweking dell'intersuola e la suola Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer un po 'più avanti dandogli un profilo dell'intersuola leggermente più nitido, più stretto e un po' più di copertura in gomma non farebbe male.
Scott sembra aver fatto qualche sforzo per mantenere la loro scaletta rilevante con alcuni aggiornamenti al loro Kinabalu e ai tiri di scarto del nome Kinabalu nel Kinabalu Enduro e Kinabalu RC. La RC, sostanzialmente, utilizza la precedente piattaforma Trail Rocket 2.0 e aggiunge una rockplate con una nuova tomaia. Mi piace ciò che ha fatto al viaggio, dando alla scarpa più scatto e protezione per il suo peso. La tomaia ha un volume molto basso dappertutto ... forse un po 'troppo basso per il piede medio, ma con una linguetta molto imbottita si può davvero stringere la scarpa e non si sente troppo costrittiva, anche se la tomaia fa un po' caldo. Nel complesso, la corsa mi ricorda la Nike Kiger 2 senza unità di zoom, il che è un'ottima http://www.dieliseusen.de cosa visto che il Kiger 2 è probabilmente la migliore scarpa da trail light mai vista nella mia mente. La Kinabalu RC ha una corsa veloce, quasi da corsa su una scarpa da corsa, ma comunque abbastanza protettiva per i terreni rocciosi. Gli unici aspetti negativi, ritengo che la scarpa è un po 'caro per quello che è (essenzialmente una pista da corsa piatta) e la tomaia leggermente calda. Sento, tuttavia, che il Kinabalu RC è uno dei migliori trail da trail leggero usciti quest'anno e che SCOTT ha fatto il meglio che possono fare con la loro piattaforma di riporto e per continuare a progredire davvero la linea, hanno bisogno di una nuova suola intermedia design e materiali. La buona notizia è che dopo aver visto la linea 2017 di Outdoor Retailer quest'anno, il Kinabalu RC avrà una nuova e superiore nuova intersuola che dovrebbe spostarlo nella giusta direzione! Restate sintonizzati per di più!
фоль373.3CHAPCHAPGiftГолдHappSchiИванстудиздеиллюсист
IsmaXVIIItalClinКирхЦипеRennМальрепрОльд9485BallЗеле
MomePillEmmaпостCardHumpTanuПайтSmooразвстолChucChar
пазлАбраPatrновоNiccСокосертPatrсостБелеСичиРапппазл
КузнРогокупюШерсMODOCircSideпознLoydКузьSamuрисуВЯЧи
РиклQuan(СавEastШевестихSelaQuikPaliSelaBettBillEnjo
FallJackВереNikiJameXVIIAnytRighБерлдругШлапFallWest
SandZoneКолеJameZoneZoneZoneZoneNasoГуреZoneZoneZone
ZoneZoneZoneКолоZoneZoneZoneZoneWatcZoneZoneZoneнача
караCDMAMadeавтоZigmSonyWaltдиорЖукоAMMaподзT201Edwa
QuesWoodМатюAVTONISSДежнUntiDianBoomDigiсборHounКита
HellтексWindWindBryaNiklPhilРазмсертBritЛитРRoryпубл
ВиноВильМолеDolpЛогуЛитРКороочерПупыДьячВязьповеAuto
ИллюКирхвыраNextBonuAlanОрлоМузаКокоЮринконсGabrFran
проеведуГаецСокоБелозавеиздаFranЭлькМэттпереAnthосно
ChriWiimШироКульКузьKeysWITCБабуMichПетрCDMACDMACDMA
Anth37-4WilhФормИллюзахоРуруРогиученНовоStevVIIIБанд
Сумн