notícias bbs artigos grupos / produções sobre

invernale di media altezza

xiaoxiangyu, há 6 anos

Non ho avuto molta fortuna con il trail line di Saucony in passato. Il Peregrine 5 è probabilmente il migliore del gruppo e mi sono piaciute alcune cose sul Nomad TR. Non ho provato le versioni precedenti dello Xodus, principalmente perché sembravano troppo sovradimensionate, pesanti e Adidas Nmd Heren troppo affusolate nel toebox. Saucony ha apportato una revisione significativa allo Xodus con la nuova ISO Xodus. La calzata nel tallone e nel metatarso è molto buona, in particolare per un Saucony. è sicuro, ma le sovrapposizioni ISO non incidono affatto sul piede. L'unico problema lampante con la misura adatta a me è la punta affusolata ancora molto evidente. Suggerirei di ridimensionare una dimensione 1/2 in loro per alleviare questo problema. Come è, con la mia taglia di essere 13, non posso ridimensionare una dimensione 1/2 per rimediare a questo modo la scarpa finisce per sentirsi un po 'corto l'alluce a causa del cono. Intersuola e giro della scarpa sono sopra la media. La geometria è buona e mantengono il profilo abbastanza stretto da non sembrare voluminoso. La suola Everun aiuta a dare un po 'di vita all'eva compressa, in Nike Air Max 90 Mujer qualche modo morta e stabile. La componente brillante è senza dubbio la suola PWRTRAC. Si sta facendo strada sulla maggior parte delle scarpe da trail di Saucony a questo punto ed è una grande mescola morbida, ma resistente e in un buon tris di tri-flex sulla Xodos ISO. Mi piace molto questa suola e se fosse su qualcosa di più vicino al Nomad TR, sarebbe una grande vittoria per lunghe gare di montagna.

Tendo a pensare al Lone Peak di Altra come il loro modello più riconoscibile e sicuramente ha visto un grande successo negli ultimi anni e sono una solida sfida in ogni gara su pista in cui vado. La terza versione completa vede l'aggiornamento più consistente di tutte le versioni prima con suola esterna, intersuola e tomaia completamente nuove. Ho avuto alcuni problemi, in particolare con la tomaia non abbastanza sicura sul Lone Peak 2.5, ma mi è piaciuta molto la versione Neoshell in cui la tomaia neoshell è più sicura non allungando durante la corsa. The Lone Peak 3.0 tenta di risolvere alcuni dei problemi che ho avuto con il 2.5. In primo luogo, l'intersuola è un po 'più morbida e dà una corsa leggermente più reattiva ad essa che lo rende meglio su hardpack / pista più liscia; più reattivo e vivace che mi piace. Detto questo sembra che ci sia un po 'più di altezza dello stack e una schiuma leggermente più morbida, così come un'esperienza quasi quasi massimalista nel sentire me e le derive appena un po' lontano dalla posizione del Lone Peak come opzione di Altra. L'ho provato su due diversi Lone Peak 3.0 (modello di pre-produzione e coppia di produzione) e mi sento ancora più morbido e flessibile del 2.5. Questo in sostanza crea un divario maggiore tra l'esperienza Superior e Lone Peak. Stranamente, con lo stack aggiunto, in realtà sembra esserci meno struttura dell'intersuola a causa dell'intersuola composta da una suola leggermente più Adidas Gazelle Womens morbida e morbida rispetto alla 2.5. Ciò si traduce in un giro più flessibile in generale e un po 'più di rimbalzo (buono su hardpack, ma peggio su terreno irregolare / tecnico per i miei gusti) e mi fa pensare che la scarpa non si impegni a essere più protettiva, opzione bomber a lungo termine (che è quello che ho sempre voluto che fosse) o opzione più minimale / più leggera in quanto ha elementi di entrambi. Dal momento che preferirei l'approccio più protettivo (l'opzione più leggera è già la Superior) penso che potrebbero addensare la lastra rocciosa di Stoneguard (che sembra piuttosto leggera) per aggiungere una struttura alla corsa morbida e flessibile che darebbe anche alla scarpa un un po 'più di spine e protezione per le lunghe uscite è più adatto per.

La tomaia è molto migliorata con sovrapposizioni solide e una Nike Air Pegasus 83 Femme vestibilità del tallone molto migliore rispetto a quasi tutti gli altri Altra che ho provato. Buoni progressi nella parte superiore. Tuttavia, l'ultimo è ancora troppo voluminoso nella parte centrale del piede per i miei gusti e ho difficoltà a mettere la scarpa abbastanza stretta sulle discese tecniche, tuttavia, è molto meglio della 2.5. Ho appena corso la nuova Altra Torin 2.5 per la prima volta e la performance è eccezionale; super largo nell'avampiede ma ancora sicuro nella parte centrale del tallone e nel tallone. Mi piacerebbe vedere il Lone Peak su questa performance per ultimo, ma non sono sicuro che gran parte della base di corridori di Altra preferisca un volume extra nel mesopiede / collo del piede e io sono in minoranza o se ci sono più corridori là fuori quello preferirebbe una misura più sicura. Continuo a pensare che Nike Air Max 97 Damen la scarpa sia un miglioramento rispetto alla 2.5, ma è ancora frenata dall'essere fantastica nei piccoli modi che ho menzionato. Ho sempre immaginato che il Lone Peak avesse il potenziale per essere la scarpa da trail a lunga distanza perfetta, ma per me è ancora un po 'corto. Tutto sommato una buona scarpa e non vedo l'ora che arrivi la versione invernale di media altezza in pochi mesi. Pensa che abbia un sacco di potenziale per essere una grande scarpa da corsa invernale e una scarpa da escursionismo leggera per escursionisti / escursionisti.

volskygge, há 4 anos