notícias bbs artigos grupos / produções sobre

fornire la migliore scarpa

xiaoxiangyu, há 5 anos

Appena fuori dalla scatola questa è una scarpa dall'aspetto stupendo. Ho comprato anche un paio per mio suocero Nike Air Max 90 Mujer per Natale l'anno scorso e lui li adora. Vengono con due paia di lacci in modo da poter alternare il colore. Sto usando il nero ma mi piace l'arancione. Tutti gli stili di colore attuali offrono più combinazioni di pizzi.

Come con tutte le scarpe TopoAthletic, sono realizzate con un ampio toe box nell'avampiede che è stato progettato con una maglia leggera e una tecnica di stampa che è perfetta ed estremamente leggera.

Sono costruiti su una suola in gomma da 4 mm abbinata all'intersuola in EVA e con un'altezza totale di 22 mm e un tacco da 3 mm a punta (è divertente pensare che solo pochi anni fa le aziende di scarpe non menzionavano nemmeno le statistiche sull'altezza dello stack Oh, come sono cambiate le cose.) è un accordo per coloro che sono passati da scarpe da corsa con i tacchi imbottiti e spessi (le scarpe da ginnastica Nike Internationalist Womens della vecchia scuola come ora mi riferisco a loro) e vogliono una scarpa che sia più leggera, flessibile, Adidas Nmd Damen pur vantando un cuscino . Il Fly-lite è un po 'più alto di una scarpa rispetto alla scarpa da tributo che stavo usando. Sicuramente noterò l'aumento del cuscino nell'intersuola. Per quanto riguarda la differenza di 3 mm nell'altezza del tallone rispetto a una scarpa a caduta zero? Non è un grosso problema per me. Non posso dire che potrei anche dirlo.

La soletta è incollata sul posto. Non mi interessa perché non c'è davvero alcun motivo per rimuovere la soletta. Se lo porti fuori per mettere un ortesi su misura o su ordinazione, non è necessario per diversi motivi. In primo luogo, c'è poca letteratura scientifica pubblicata sull'uso di un dispositivo ortesi nel trattare la maggior parte dei casi di lesioni o disturbi ai piedi, in Nike Air Vapormax Womens particolare i corridori. In secondo luogo, se si desidera aggiungere un paio di inserti per qualsiasi Nike Air Max 90 Womens motivo, c'è molto spazio nella scarpa in quanto la soletta è molto sottile.

Il battistrada inferiore, ancora molto simile al Tribute, è una suola piatta senza rigidità o stabilizzatore dell'arco aggiunto. C'è un po 'di curvatura verso l'alto nell'avampiede quando si riposa paragonabile alla maggior parte delle scarpe da corsa. Ultimamente mi è stata posta la domanda per quanto riguarda le scarpe che contengono le curve estreme verso l'alto nell'avampiede. Non sono a conoscenza di alcuna letteratura che discuta di questo o di qualsiasi ragione biomeccanica per farlo.

Questa è una grande scarpa da allenamento in quanto aggiunge ammortizzazione e ancora costruita su una piattaforma minimalista come una goccia di 3 mm. Per coloro che amano ancora le scarpe più resistenti per lunghe distanze, questa è una grande scarpa. Mi piace ancora Nike Air Max Command Mujer il Tribute per qualsiasi distanza, anche se è più una scarpa da corsa in quanto è più bassa a terra. Detto ciò, occasionalmente indosso questo Fli-lyte su piste più lunghe. Se stai cercando una scarpa minimalista con più cuscini, questo è quanto. Mantiene comunque la flessibilità e l'ampia avampiede.

Topo Atheltic continua a fornire la migliore scarpa dal design ergonomico per il piede. Vorrei poter ottenere più dei miei pazienti in questa scarpa. La sfida che vedo è "localizzarla". è difficile acquistare una scarpa online senza prima averla provata. Attualmente le scarpe Topo Athleitc sono vendute in determinati negozi specializzati di scarpe da corsa e, naturalmente, online. Clicca qui per trovare un negozio nella tua zona.

volskygge, há 4 anos