notícias bbs artigos grupos / produções sobre

larità del calcio negli Stati Uniti

yaya2017, há 5 anos

Running è la categoria di calzature più importante della Nike Air Force 1 Damen società: ha prodotto 5,3 miliardi di dollari lo scorso anno fiscale, più dei suoi marchi di basket e Jordan messi insieme. Una scarpa eccitante come la Epic React ha il potenziale per guidare la crescita in quell'area.Alle aspettative sembrano incassare il titolo,Nike Air Force 1 Donne visto che le azioni sono aumentate del 26% negli ultimi tre mesi Nike Air Max Classic BW Donne sull'ottimismo degli investitori dopo la conferenza della Investor Day della società, anche se il suo dicembre il rapporto sugli utili ha caratterizzato non solo un calo delle entrate nordamericane, ma anche Nike Air Max 2017 Donne un calo del 9% del reddito netto. Un sacco sta Nike Air Vapormax Femmecavalcando l'ultima scommessa di Nike per riprendere quota di mercato - e ronzio - da Adidas. Quindi fai attenzione quando l'Epic React uscirà tra un mese: la risposta dei consumatori ci dirà molto sul destino della nuova strategia di Nike. Quando si Nike Roshe Run Mujer investono i geni, David e Tom Gardner hanno un consiglio azionario, può pagare per ascoltare. Dopo tutto, la newsletter che hanno pubblicato per oltre un decennio, Motley Fool Stock Advisor, ha quadruplicato il mercato. * David e Tom hanno appena rivelato quello che Nike Air Max Tavas Femme credono siano i dieci migliori titoli per gli investitori da comprare in questo momento ... e Adidas non era uno di loro! Esatto - pensano che questi 10 titoli siano acquisti ancora migliori.

Under Armour, Inc. e Adidas sono due dei marchi più noti nel mondo degli atleti.Nike Air Max TN Damen L'Adidas è in circolazione da decenni, dominando Nike Air Max 270 Donne in particolare il calcio mondiale, mentre Under Armour è la punta di diamante di Baltimora. Ma negli ultimi tre anni, le aziende sono andate in direzioni opposte. Le scorte di Adidas sono aumentate del 217% nel commercio degli Stati Uniti, mentre Under Armour Nike Air Max Thea Mujer è in calo del 59%. La tendenza continuerà, oppure Under Armour è un gioco di articoli sportivi sottovalutato oggi? La tabella qui sotto mostra perché il titolo Adidas ha ottenuto risultati migliori di quelli di Under Armour. Negli ultimi tre anni, la crescita Nike Air Max 90 Mujer Negras dei ricavi e i margini di Adidas sono migliorati, mentre la crescita di Under Armour ha rallentato ei margini sono in declino. Quello che penso che Adidas abbia ottenuto in questo periodo sta facendo leva sulla sua forza nel calcio per entrare in altri mercati. La Nike Air Max 270 Mujer crescente popolarità del calcio negli Stati Uniti non fa male, Nike Air Max 1 Mujer aiutando la società a prendere consapevolezza e a guidare la crescita a due cifre nelle categorie adiacenti di allenamento, corsa e calcio. Questi non sono tradizionalmente mercati chiave per Adidas, ma stanno diventando importanti in quanto l'azienda Nike Air Presto Herren espande la sua portata di prodotto. E stanno contribuendo a generare entrate e crescita dei margini.

Le marche sono difficili da mantenere a lungo termine, soprattutto perché i concorrenti vedono dove gli altri hanno avuto successo e attaccano quei punti di Nike Air Max 97 Donne forza. Under Armour sta affrontando molte sfide; altre società di articoli sportivi vedono il successo che ha avuto con l'usura delle prestazioni e hanno iniziato a introdurre i propri prodotti. La Nike, in particolare, ha attaccato tutte le principali categorie di prodotti di Under Armour e ha prodotto in molti modi prodotti più http://www.heinohellwig.de attraenti. Quello che penso che stiamo davvero vedendo è un problema di branding. I design aggressivi e brillanti della società non sono stati così popolari come gli stili più tenui e sottili introdotti da Nike e Nike Air Huarache Womens Adidas, e il passo falso dei prodotti Nike Air Max 1 Donne Under Armour non ha generato molta lealtà nei consumatori. Adidas sembra essere un marchio più comune in città, mentre Under Armor sembra essere visto sempre meno, e questo non va bene per nessuna marca.

volskygge, há 4 anos