notícias bbs artigos grupos / produções sobre

bootie per una vestibilità perfetta

xiaoxiangyu, há 6 anos

Una delle domande più comuni che ci vengono poste dai nostri clienti è "Qual è la migliore scarpa da corsa?" Sembra una domanda semplice ma la risposta può essere complicata a causa delle diverse esigenze e preferenze di ogni corridore. Anche se non esiste una scarpa considerata la migliore in assoluto, è possibile esaminare ciascuna categoria di scarpe e vedere che alcune scarpe hanno prestazioni migliori di altre. Con la nostra vasta conoscenza delle scarpe da corsa e un po 'di pregiudizi Nike Air Max 97 Damen personali, abbiamo stilato un elenco di alcune delle scarpe da corsa che consideriamo il migliore del 2018. Per la nostra discussione completa / rant di quelle che consideriamo le migliori scarpe da corsa, assicurati di guardare il video qui sopra con il famoso recensore di scarpe Jami Michael. Oppure per il riepilogo elenco completo, scorrere sotto.

L'ammortizzazione affidabile costruita per accumulare miglia, la serie Pegasus è diventata nota come trainer giornaliero per la corsa all'interno della linea runner Nike. Anche se abbiamo già visto 34 versioni di questa scarpa, Pegasus 35 sembra essere uno degli aggiornamenti più interessanti degli ultimi anni. Ora con un design tutto nuovo da cima a fondo, la scarpa offre una corsa più elegante e reattiva che mantiene ancora la versatilità necessaria per gestire le tue corse http://www.vorstadtbluete.de più lunghe.

Al fine di creare un'esperienza sotto i piedi morbida e elastica, il Pegasus 35 offre un'intersuola Cushlon completamente nuova. La scarpa continuerà a fornire ammortizzazione affidabile, ma il design leggermente spogliato lo renderà un'opzione più adatta per correre più veloce rispetto alle versioni precedenti. Per dare alla scarpa un pop più reattivo in punta, la scarpa è dotata di un'unità Zoom Air a tutta lunghezza. Le versioni precedenti della scarpa hanno offerto unità sia nel tallone che nell'avampiede ma la versione 35 sarà il primo Pegasus a ricevere il trattamento completo. Per comporre ulteriormente nella transizione, la scarpa presenta un tacco a punta simile al design visto in Zoom Fly e Vaporfly 4%.

Sulla suola vediamo un posizionamento di gomma modificato. Offre ancora una filosofia simile a quella Adidas Superstar Donna della versione precedente, ma con piccoli ritocchi alle alette waffle e scanalature flessibili, la scarpa dovrebbe aumentare ulteriormente la trazione e la durata.

Per un maggiore comfort e blocco, il Pegasus 35 è rifinito con una nuova tomaia in mesh ingegnerizzata. La Nike Roshe Run Donna scarpa offre una costruzione parziale bootie per una vestibilità perfetta mentre i cavi Flywire aiutano a creare una presa sicura del piede centrale. Anche l'occhiello di pizzo inferiore viene spostato verso l'alto per aprire la zona di flex dell'avampiede e un nuovo colletto a tallone più alto aiuta a cullare l'Achille per una vestibilità ottimale.

volskygge, há 4 anos