notícias bbs artigos grupos / produções sobre

dovresti consultare

xiaoxiangyu, há 6 anos

Il tendine d'Achille è il grande tendine situato nella parte posteriore della caviglia. Ha attaccato il muscolo del polpaccio all'osso del tallone. Dato che questo tendine diventa molto utile durante l'allenamento, le lesioni di Achille sono spesso subite da molti corridori poiché il tendine è costretto a lavorare troppo duramente. Questo è più probabile quando cambi il tuo regime di allenamento o se non indossi le scarpe da corsa corrette che supportano correttamente il tuo piede e le permettono di muoversi come dovrebbe mentre stai correndo.
In questi casi, il tessuto Nike Air Max Sequent 3 Femme cicatriziale può persino formarsi sopra il tendine di Achille. Il tessuto cicatriziale, che è molto meno flessibile di quanto dovrebbe essere il tendine, può lacerarsi o rompersi con un ulteriore uso Nike Internationalist Donna eccessivo. Qui in questo articolo, daremo un'occhiata a due dei più comuni problemi medici che possono verificarsi con il tendine di Achille: tendinite e una rottura del tendine.

Questa condizione è causata quando il tendine di Achille, che si trova dietro la caviglia, si infiamma o si irrita. Questa è una lesione comune quando il tendine è troppo usato, ad esempio attraverso la corsa, in particolare in quelli precedentemente non utilizzati per tale esercizio.

I due motivi più comuni per una persona a soffrire di tendinite di Achille sono una mancanza di flessibilità o di iperpronazione, dove il piede si piega troppo nella corsa e tende ad andare di lato, sottolineando il tendine in modo che se si infiamma.Quando il tendine è infiammato si gonfia e diventa doloroso. Ci possono anche essere delle leggere lacrime che si verificano Nike Internationalist Mujeranche nel tendine di Achille; queste lacrime rendono più probabile la rottura del tendine. Il dolore della tendinite di Achille può essere sentito in qualsiasi punto del tendine, ma è più probabile che si avverta appena sopra il tallone. La caviglia può anche essere rigida e si possono avvertire arrossamenti e calore. Dopo aver toccato l'area, si può sentire un nodulo, se il tessuto cicatriziale si è formato sul tendine di Achille.
La tendinite di Achille è più spesso causata da un eccessivo esercizio di muscoli stanchi e stressati, forse attraverso l'allenamento su muscoli che non sono stati riscaldati correttamente, o aumentando la distanza che si corre troppo drasticamente. Troppa velocità in esecuzione o in discesa può anche aiutare a creare tendinite di Achille. Il dolore si sente di solito all'inizio di queste attivitàNike Internationalist Damen quando il tendine di Achille viene stressato.

Le scarpe da corsa che hanno una flessibilità inadeguata possono aggiungere allo sforzo anche il tendine di Achille, quindi non può allungarsi adeguatamente e invece diventa attorcigliato e stressato. Le persone la cui andatura in movimento fa ruotare troppo il piede verso l'interno sono anche particolarmente inclini a sviluppare la tendinite di Achille.

Il trattamento per la tendinite, perché di solito è causato da un eccessivo sforzo, prima di tutto è il riposo. Farmaci anti-infiammatori che sono prontamente disponibili al banco possono ridurre il gonfiore e il dolore e impacchi di ghiaccio dovrebbero essere applicati anche alla zona interessata sopra il tendine di Achille sul retro del polpaccio. Massaggiare la gamba con arnica o un gel anti-infiammatorio può anche aiutare la Nike Cortez Donna condizione, soprattutto se si può sentire una zona annodata sul tendine. Il massaggio tre volte al giorno lontano dalla zona dura in ogni momento, con movimenti circolari aiuterà. Altrimenti, tieni la gamba sollevata e poggiala fino a quando il nodulo duro non c'è più e non può più essere sentito. Dopo questo punto, i delicati esercizi di stretching aiuteranno a ripristinare la flessibilità del tendine di Achille. Dovresti evitare di correre finché non puoi ancora una volta alzare il tallone comodamente. Gli esercizi con i pesi devono essere evitati, ma nuotare può essere utile per il recupero. Sii paziente, perché con la tendinite di Achille, questo può richiedere 6-8 settimane. Tuttavia, se ritieni che curare te stesso non stia creando miglioramenti entro 2 settimane, dovresti consultare un medico.

Per evitare una ricaduta della Adidas Superstar Dames tendinite di Achille, dovresti fare un po 'di allenamento per rafforzare il tendine di Achille. è inoltre necessario eseguire stiramenti e procedure di riscaldamento a fondo prima di qualsiasi attività in esecuzione, per proteggere il tendine da ulteriori danni.

volskygge, há 4 anos