notícias bbs artigos grupos / produções sobre

quanto si potrebbe immaginare

xiaoxiangyu, há 6 anos

Il sistema Adidas miCoach è un'opzione di allenamento ad alta potenza per i corridori, che fornisce la mappa GPS standard e le funzionalità temporali oltre a un piano di allenamento personalizzabile e un coaching digitale. Le funzioni di base di miCoach includono la mappatura GPS, i tempi di esecuzione, il calcolo dell'elevazione e le informazioni sul passo. Esplorando l'app in modo più approfondito, gli utenti hanno l'opportunità di creare piani di allenamento personalizzabili basati sul loro sport, creando attività complete di cross-training e di allenamento per migliorare le prestazioni e aumentare la Nike Air Max 90 Heren forza. Gli utenti possono seguire i loro progressi, monitorare il loro piano di allenamento e persino ricevere coaching in tempo reale. L'app miCoach fornisce indicazioni in tempo reale, coaching positivo e aggiornamenti aggiornati dei dati e delle realizzazioni degli utenti. Fornendo agli utenti allenamenti giornalieri e feedback sul coaching, miCoach si impegna ad attuare un piano di allenamento semplice e senza problemi. Gli utenti devono solo verificare il loro piano di allenamento, aggiornare i loro progressi e rivedere i loro risultati per mantenere la tracciabilità. Come bonus aggiuntivo, l'app dispone anche di un monitor per l'usura delle scarpe, notificando gli utenti quando devono prendere in considerazione la possibilità di sostituire i loro allenatori per una nuova coppia.

Runtastic è una popolare app multipiattaforma Adidas Zx Flux Womens che ha recentemente trovato la sua strada nel marketplace di BlackBerry App World. Concentrandosi sulle realizzazioni personali in tandem con il social networking basato sul fitness, Runtastic è un'app corposa che consente agli utenti non solo di rimanere motivati, ma anche di essere informati dei risultati raggiunti, delle tappe e delle sfide. L'app consente di inserire più attività sportive come attività, come corsa, trekking, ciclismo e pattinaggio. Durante un'attività, l'app può tracciare il percorso di un utente su dispositivi abilitati GPS, fornendo la posizione corrente e informazioni sul percorso durante le attività. Dopo l'allenamento, gli utenti possono rivedere le mappe create per monitorare distanza, velocità, elevazione e calorie bruciate per allenamento. Lavorando in tandem con l'app palmare, la pagina utente Runtastic sul sito Web dell'app consente agli utenti di mantenere Nike Air Pegasus 83 Femme un registro attività automatico, le calorie bruciate e le statistiche personali sono visibili all'utente per monitorare i progressi personali. Inoltre, i titolari di account possono collegarsi con gli altri utenti per monitorare i loro progressi, inviare messaggi ed emettere sfide per aiutare amici e concorrenti a guadagnare velocità, aumentare la distanza o perdere peso.

questo è uno degli infortuni più comuni nelle femmine. Affligge l'area sotto quella che è nota come "ginocchiera". In questa lesione il tessuto osseo (cartilagine) in quella zona attorno alla ginocchiera si ammorbidisce. Questo è normalmente dovuto agli effetti dell'usura. Dal momento che questo tipo di tessuto normalmente dovrebbe essere duro, questo ammorbidimento può diventare un grosso problema. è una condizione che affligge i corridori femminili più dei corridori maschi, anche se questi ultimi non ne sono del tutto immuni. Anche le persone che non sono atleti a volte lo sperimentano, specialmente negli ultimi anni. Il sintomo principale di Chondromalacia è il dolore che proviene da quella parte inferiore della ginocchiera, che si diffonde presto Nike Air Max 97 Mujer per pervadere l'intera ginocchiera. Se si verifica questo e il dolore è prolungato, sarebbe una buona idea farlo controllare.

comunemente indicati dalla loro abbreviazione, come lesioni PCL, anche questi sembrano essere lesioni più comuni nei corridori di sesso femminile rispetto ai loro colleghi maschi. L'area più comunemente interessata è la parte anteriore del ginocchio. A seconda dello sport coinvolto, le lesioni del legamento crociato posteriore nelle donne possono essere causate dall'impatto su quella parte anteriore del ginocchio (negli sport di contatto, come il calcio) o semplicemente dall'estensione eccessiva del ginocchio, a quali atleti in tutti gli sport sono inclini, ma che colpisce in particolare i corridori. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, la lesione del legamento crociato posteriore non sempre si Nike Air Max 270 Mujer traduce in dolore. Una manifestazione più comune è un "cracking noise" che proviene da quella parte anteriore del ginocchio. Non dovrebbe essere ignorato, ma dovrebbe essere controllato da un medico per prevenire ulteriori danni.

volskygge, há 4 anos