notícias bbs artigos grupos / produções sobre

struttura molto familiare e morbide

xiaoxiangyu, há 6 anos

Nell'ultima settimana prima della tua maratona, puoi fare molto più male che bene in termini di allenamento. Ora è il momento di riposare, mangiare bene e rastremare il tuo allenamento per indurre freschezza ed eccitazione per la corsa.

All'inizio della settimana, prova a programmare un massaggio professionale, se puoi. Un buon massaggio dei tessuti profondi può fare miracoli per rilassare i muscoli contratti, eliminare i rifiuti, favorire la guarigione di vecchie ferite e lasciare le gambe innescate per 26.2 ml.

Gli obiettivi principali di questa settimana sono quelli di iniziare a sentirsi spiati, fare solo un allenamento sufficiente per mantenere il vantaggio e concentrarsi sull'Nike Air Max Command Dames aumento dell'introito di carboidrati un po 'negli ultimi 3-4 giorni prima della gara. Prepara i tuoi piani di viaggio in anticipo in modo da poterti rilassare questa settimana man mano che la tua gara si avvicina. Inoltre, cerca di evitare qualsiasi lavoro indebito o responsabilità di vita per evitare lo stress mentale extra questa settimana (più facile a dirsi che a farsi, lo so!).

Potresti iniziare a provare ansia pre-gara o nervi significativi prima di imbarcarti nella tua maratona questa settimana. Cerca di evitare qualsiasi negatività, dato che la tua mente può influenzare direttamente la tua prestazione fisica nel giorno della gara.

I corridori d'élite parlano spesso con psicologi dello sport prima di una grande maratona, ma la maggior parte di noi non avrà quel lusso. Tutto quello che devi fare è ripetere a te stesso Nike Internationalist Womens che sei estremamente in forma, preparato per la tua razza, e vietare qualsiasi pensiero che possa interrompere questa immagine positiva dalla tua mente. Sviluppa un "mantra" se necessario per sottrarti a questi pensieri, e usane uno durante la corsa quando colpisci un punto difficile. Qualcosa di semplice Nike Air Max Motion Femme come "Potente falcata" o "Per mia moglie" farà il trucco in un pizzico.

La seguente è un'ipotetica settimana finale per due diversi corridori che abbiamo visto negli ultimi articoli di Peaking for Performance. Nota che entrambi i corridori stanno facendo uno sforzo in più per riposare questa settimana e sono pronti per correre al loro meglio!

Quindi vuoi correre in ASICS? Con tutte le scarpe diverse tra cui scegliere, come fai a sapere cosa funzionerà meglio per te? Qui analizzeremo la linea ASICS e ti aiuteremo a capire meglio Adidas Zx Flux Donnala scarpa perfetta per te.

ASICS rompe le scarpe in poche categorie, che spiegheremo tra un minuto. Tutte queste scarpe useranno molti degli stessi componenti ammortizzanti, di cui il principale è il GEL. Il GEL è un materiale eccellente per assorbire energia mentre risponde ancora al piede.

Ad un Nike Air Vapormax Damen certo punto nel tempo, le tre scarpe principali di questa categoria erano chiamate Stratus, Cumulus e Nimbus. Tutti sono nomi di nuvole diverse, e non è un mistero il motivo per cui hanno ricevuto questi nomi. Tutte le scarpe Cushioned di ASICS sono estremamente morbide e reattive come se camminassi sulle nuvole. Da allora hanno sostituito lo Stratus con GEL-Flux come loro scarpa entry level.

Asics ha recentemente suddiviso la propria gamma di ammortizzatori in due "silos" separati:

Strada: qui troverai le tue tradizionali scarpe da corsa Asics, con la loro struttura molto familiare e morbide imbottiture. Sono pensati per una formazione seria e per il disboscamento di molte miglia.
Veloce: questa è una nuova linea per Asics, con scarpe più leggere, decostruite e con una sensazione più reattiva e reattiva. Sono pensati per il Adidas Zx 750 Mujer corridore che vuole una scarpa versatile che possa portarli dalla palestra / tapis roulant alla strada e che non sarà male con un paio di jeans.

volskygge, há 4 anos