notícias bbs artigos grupos / produções sobre

mili o "marchi accovacciati" per ottener

yaya2017, há 1 semana

19 anni della provincia di Guangdong in Nike Air Max 90 Womens Cina, passa da Jerry Chu a Central Saint Martins, dove è uno studente di moda specializzato in abbigliamento maschile. L'anno scorso, su raccomandazione di suo padre, ha chiesto di registrare il suo Nike Internationalist Mujer nome inglese a Pechino nel caso in cui avesse deciso di usarlo per iniziare una linea di abbigliamento in futuro. Con due anni di abbandono scolastico, Chu non aveva ancora dato inizio a una linea qualsiasi pensiero serio, ha detto. Martedì, il marchio di calzature e accessori Jimmy Choo ha Nike Air Max 270 Damen presentato una richiesta per invalidare il marchio di Chu, sostenendo che le somiglianze tra i nomi Jimmy Choo e Jerry Chu Nike Air Max 97 Donne causerebbe confusione nel mercato. La società ha citato marchi precedenti che ha invalidato con successo, per marchi quali Jenny Choo e Ray Choo. Un rappresentante di Nike Air Max 2017 Mujer Jimmy Choo ha rifiutato di commentare.Susan Scafidi, fondatore e direttore del Fashion Law Institute presso la School of Law della Fordham University, ha detto che queste dispute sono comune - tant'è che esorta sempre i giovani designer a non nominare le proprie Nike Air Max 90 Hombre attività in proprio. "I progettisti con nomi comuni, in particolare, spesso devono impegnarsi in lunghe controversie legali con aziende che già possiedono nomi uguali o simili", ha affermato.

Ma i Nike Air Max Tavas Mujer consumatori di moda oggi sono abituati a distinguere tra etichette omonime con nomi simili, come Alexander Wang e Vera Wang, ha detto Scafidi, e c'è speranza per i designer indipendenti. Ultimo mese, Thaddeus O'Neil, l'etichetta maschile ispirata al surf, raggiunta un accordo con il marchio di surfwear O'Neill dopo oltre quattro anni di dispute legali tra le due società, ha detto Scafidi. (Thaddeus O'Neil ha ottenuto consulenza legale dal Fashion Law Institute di Scafidi.) Scafidi ha Nike Air Max 95 Femme spiegato che una differenza significativa tra queste controversie e la situazione di Jerry Chu è che negli Stati Uniti, i marchi devono essere utilizzati Nike Air Force 1 Damen in commercio per essere validi. Avere un business attivo può anche aiutare a dimostrare che un marchio con un nome simile non produce prodotti simili o "marchi accovacciati" per ottenere un pagamento Nike Roshe Run Femme da un marchio più grande. I marchi con il riconoscimento del nome globale come Jimmy Choo sono particolarmente attenti alla protezione dei marchi. "Jimmy Choo potrebbe ben aver pensato che la registrazione Jerry Nike Air Max 95 Mujer Chu fosse solo un altro tentativo di fare trading sul nome stabilito di Jimmy Choo, dal momento che le registrazioni soundalike sono un problema particolare in paesi come La Cina, il cui sistema di scrittura primario utilizza caratteri piuttosto che lettere ", Adidas ZX Flux Femme ha detto Scafidi.

Chu e i suoi avvocati aspetteranno di vedere cosa deciderà il comitato sui marchi, ha detto, sperando che la situazione possa essere risolta rapidamente. Nike Roshe Run Damen Lo studente ha postato i documenti legali su Instagram Nike Air VaporMax Femme questa settimana, attirando l'attenzione dei cani da guardia dei social media della moda, Diet Prada, "Sono sorpreso che così tante persone http://www.romuslus.fr si preoccupino per me, un designer indipendente, uno studente", ha detto. L'etichetta omonima di Raf Simons, con i suoi legami con la cultura giovanile e la musica underground, ha avuto ha reso il designer Nike Air Max 2015 Womens belga una forza estremamente influente nel menswear e un favorito tra gli addetti ai lavori e il pubblico dell'arte concettuale. Eppure, per il pubblico in generale, il suo lavoro è rimasto relativamente sconosciuto. Quando è stato reclutato nel 2012 per prendere il timone creativo di Christian Dior, una delle case di lusso più grandi e prestigiose del settore, Simons ha accettato la chiamata.