notícias bbs artigos grupos / produções sobre

vende oltre 850 milioni di prodotti ogni anno

yaya2017, há 6 anos

Adidas sono da tempo in prima linea nel settore degli articoli sportivi, e la coppia ha combattuto per decenni sia per la supremazia che per la quota di mercato. Ma come si differenzia Nike e Adidas, come si sono esibiti e cosa c'è sulle carte per ognuno Nike Roshe Run Mujer di loro in futuro? "Questo è tutto ciò Nike Air Max 90 Mujer Negras che mi vedi rock! Nikes e Adidas, Nikes e Adidas, Nikes e Adidas, "- testi Nike Roshe Run Womens di" Nikes & Adidas "di D Chamberz e Bill Collector.Nike Nike Roshe Run Donne e Adidas sono stati coinvolti in una incessante battaglia che ha Nike Air Max Vision Womens dominato l'industria dei prodotti sportivi in ??tutta l'era moderna. Dal Nike Air Max 2015 Womens punto di vista finanziario, Nike è molto più grande di Adidas, ma le prestazioni di quest'ultimo sono state migliori negli ultimi anni. Nel frattempo, sia le etichette sportive statunitensi che quelle tedesche hanno mantenuto due marchi molto riconoscibili in tutto il mondo. Secondo l'Interbrand Top 100 Global Brand Report per il 2017, Nike era il numero 18 nella lista, rispetto ad Adidas a 55 anni. Quindi, in passato, quali sono state le differenze tra Nike e Adidas, quali sono i percorsi in cui ciascuno si sta dirigendo verso il basso Nike Air Max 90 Donne ora? è in negozio per la coppia Nike Air Force 1 Femme e i loro prezzi delle azioni vanno avanti?

La società è stata fondata da due individui di nome Bill Bowerman e Phil Knight in http://www.annasantander.es Oregon, Stati Uniti, l'ispirazione per la creazione della società di progettare calzature migliori per gli atleti. L'azienda era originariamente Adidas Superstar Femme chiamata Blue Ribbon Sports, prima di diventare la Nike che il mondo conosce oggi nel 1971. L'azienda aveva solo una scarpa e una t-shirt nel suo portafoglio nei primi anni, ma ora vende migliaia di prodotti sportivi in ??circa 170 Paesi in tutto il mondo. L'azienda fu fondata da un tedesco di nome Adi Dassler nel 1924, quando gestì l'azienda da una lavanderia e registrò il nome "Gebrüder Dassler Schuhfabrik". Tuttavia, Dassler ha iniziato il suo debutto nel 1949 con un nuovo nome, "Adi Dassler adidas Sportschuhfabrik", e si è concentrato sulle calzature registrando Nike Air Max 270 Donne il famoso design a tre strisce che Adidas vive ancora oggi. Gli affari rimasero Nike Air Max 90 Hombre gestiti dalla famiglia fino al 1987 e quasi Adidas Superstar Mujer fallimento nel 1992 prima che Robert Louis-Dreyfus prendesse il timone Nike Air Max 2015 Damen nel 1993 per segnare un nuovo inizio per Adidas. L'azienda ora Nike Air Max 270 Mujer vende oltre 850 milioni di prodotti ogni anno in 160 paesi.

Mentre sia la Nike che l'Adidas traggono la maggior parte del loro denaro dai loro marchi principali, la coppia ha altri marchi che aiutano ad aumentare i guadagni. Oltre al marchio Nike, la società possiede Converse, Hurley e il marchio Jordan (dopo il giocatore di basket Michael Jordan), mentre Adidas possiede anche il marchio Reebok. Tutti i marchi Nike hanno generato 34,4 miliardi di dollari di entrate totali nell'ultimo anno finanziario ( fino alla fine di maggio 2017), mentre l'Adidas ha registrato un fatturato annuo di 19,2 miliardi di euro nell'ultimo anno finanziario, che corrisponde all'anno solare del 2017 (tutti i grafici Nike Air Max Thea Femme sottostanti sono basati su questi anni finanziari). Per Adidas, il marchio principale contabilizzato per $ 19 miliardi di entrate totali Nike Air Vapormax Donne servono come spiegazione per oltre il 91% delle entrate totali della società nell'ultimo anno finanziario, mentre Reebok ha generato $ 1,8 miliardi. Le due società vendono tre tipi di prodotti. Nike e Adidas ricavano la maggior parte delle loro entrate dalla vendita di calzature, e l'abbigliamento è il secondo maggiore fattore di reddito per entrambi. Questo è seguito da attrezzature sportive come palle e borse.

volskygge, há 4 anos