notícias bbs artigos grupos / produções sobre

Nike Air Max Thea Womens

sooo, há 6 anos

<p>Nel 1988, a Tinker Hatfield fu chiesto di disegnare una sneaker del futuro per un film. Il film è stato Ritorno al futuro Parte II del 1989. La sneaker che ha inventato - l'auto-allacciatura Nike Mag - è diventata una sorta di Santo Graal per gli appassionati di sneaker, anche se non era in vendita e inizialmente non veniva prodotto in serie. In effetti, l'unica ragione per cui è stata resa disponibile al pubblico in primo luogo, nel 2011, era a causa di quegli appassionati. In un certo senso, la storia di Nike Mag si è rivelata ancora Nike Internationalist Femme più improbabile della trama del Nike Air Pegasus 89 Femme film itinerante nel tempo per cui è stata creata.

Prova questo: il lavoro di Hatfield è stato quello di inventare una sneaker per il 2015, che avrebbe avuto oltre 25 anni nel futuro. Ha scartato il concetto iniziale, per una scarpa che permettesse alle persone di camminare sui muri, da cui il nome "Mag", abbreviazione di "Magnetic Anti-Gravity", e invece progettato con lacci che si stringono automaticamente. fatto attraverso la magia del film, usando un enorme alimentatore esterno.Dopo tutto, erano gli anni '80.

Ma molto tempo dopo che il film è uscito dai teatri, la sneaker è rimasta attaccata alle persone. E 'stato il massimo in termini di calzature irraggiungibili, un one-of-none. E poi un giorno, negli Adidas Eqt Support Adv Femme anni 2000, Hatfield scoprì Adidas Superstar Femme Rose che le persone online chiedevano che la sneaker venisse prodotta e venduta. Ha passato il progetto a un ingegnere di nome Tiffany Beers, che ha trascorso i prossimi anni a capire come fare in modo che l'auto-allacciatura funzioni effettivamente nella vita reale. E prima ancora di introdurre l'auto-allacciatura Nike Mag, ha sviluppato la HyperAdapt 1.0, una sneaker multiuso auto-allacciata che uscirà a fine novembre. Così, guardando nel lontano futuro, nel 1988, Hatfield ha effettivamente cambiato il futuro stesso. Marty McFly non avrebbe potuto fare di meglio.

La Nike Mag è stata rilasciata nel 2011 ed era quasi perfetta. L'unico difetto? Mancavano un dettaglio chiave: la funzione di auto-allacciatura, ma questo stimolava solo l'appetito del consumatore ad avere Nike Air Jordan 1 Hombre la cosa reale, e ne avrebbero Adidas NMD Mujer avuto un assaggio il 21 ottobre 2015, il giorno in cui i McFly scoprirono le sneakers nel film. Michael J. Fox ha presentato le scarpe con la loro capacità di allacciatura automatica su Jimmy Kimmel Live! e tutti iniziarono ad aspettare quando Nike avrebbe reso le scarpe disponibili al pubblico.

Ora è il 2016, un anno dopo la versione fittizia di Mag, e la versione di auto-lacing è finalmente arrivata. Ci sono solo 89 coppie, da distribuire attraverso un disegno l'11 ottobre, con tutti i proventi a beneficio della Michael J. Fox Foundation. Un portiere Mag che indossa dei guanti bianchi ne tira fuori una coppia, e con il semplice tocco di un pulsante all'interno del collo della caviglia, i "lacci" si stringono con un lamento udibile. Un altro pulsante attiva Nike Roshe Run Mujer le luci nell'intersuola, nel Nike Air Max Thea Womens tallone e nella cinghia. Il futuro è finalmente arrivato.

Abbiamo parlato con Beers, ora Senior Innovator presso la Nike di Beaverton, in Oregon, su come è nata questa versione di Mag e su cosa verrà dopo.</p>

volskygge, há 4 anos