notícias bbs artigos grupos / produções sobre

ma invece a fermarsi quando

xiaoxiangyu, há 6 anos

Come corridori, i vari gruppi muscolari principali della nostra parte inferiore del corpo hanno ruoli importanti da svolgere. Non solo in termini di allungamento e contrazione per assorbire le forze e generare movimento alle articolazioni. Altrettanto importante è la capacità di utilizzare le loro proprietà elastiche, insieme ai loro tendini, per immagazzinare e rilasciare energia passivamente. Nei corridori, un elemento della propulsione nell'andatura della corsa dovrebbe provenire da questi muscoli che agiscono come molle strettamente arrotolate.

Consideriamo alcuni muscoli e Nike Air Max Sequent 3 Womens tendini della parte inferiore della gamba. Nike Air Max Motion Womens Soleo, Gastrocnemio, Tibialis posteriore e il tendine d'Achille, per citarne alcuni ...

Quando il piede di un corridore si carica e passa sotto il loro corpo, dal contatto iniziale al tallone, questi muscoli e tendini (il tendine di Achille si auto allunga più di quanto si pensi!) Si allungano sotto il peso della gravità, come dobbiamo sostenere il peso corporeo. Quando ciò accade, l'energia elastica viene immagazzinata, pronta per essere rilasciata.

Alla posizione terminale, mentre il tallone lascia il terreno, questa energia immagazzinata nel complesso del polpaccio viene rilasciata spingendoti sulla prossima falcata.

Quello che ho appena descritto è essenzialmente una spiegazione molto semplificata del "Stretch-Shortening Cycle" (SSC).

Un fattore chiave nel SSC è che per farlo funzionare in modo efficiente, deve accadere Adidas Superstar Damen rapidamente, altrimenti l'energia immagazzinata andrà persa (come il calore per esempio). Il rapido movimento ripetitivo della corsa è un buon esempio di questo carico e scarico rapido, proprio come saltare la corda.

Tenendo presente le SSC, è ovvio che migliorare la capacità dei vostri tessuti molli di immagazzinare e successivamente utilizzare l'energia elastica per la propulsione, migliorerebbe l'efficienza della corsa. In una certa misura, meglio ci arriviamo, più "velocità libera" che generiamo!

Lo vedrai in quasi tutte le gare - il corridore che, attraverso la fatica, diventa più "piegato" mentre la collina avanza. Non essere quel ragazzo!

Sii consapevole della tua postura. Restare alti mantiene la capacità di usare la catena posteriore (glutei e muscoli posteriori in particolare) per accellerare la collina durante la fase Nike Air Max Tavas Mujer di appoggio del modello di andatura in esecuzione. Mi piace il suggerimento di "tenere alti i fianchi" come punto focale per incoraggiare una buona postura.

Più in alto il corpo, pensa alla tua testa. è pesante! Guardare il pavimento immediatamente davanti a te ti farà solo cadere in avanti, incoraggiando la cattiva postura chiassosa che non vogliamo vedere. Se hai bisogno di controllare il terreno imminente, alzati la testa e guarda il terreno a 30-40 piedi da te. Altrimenti, prova a concentrarti sulla cresta della collina.

Gli allenamenti in salita, se eseguiti correttamente, non solo forniranno eccellenti vantaggi in termini di forza e velocità, ma svilupperanno brillantemente buoni schemi di movimento per correre con una buona forma sull'appartamento.

Di solito incoraggio i corridori a non avvicinarsi alle sessioni in salita Nike Air Vapormax Femme come una vera e propria sessione di killer, ma invece a fermarsi quando la tecnica fallisce. Questo ti aiuterà a rinforzare le buone abitudini della forma di corsa. Man mano che diventi più forte, sarai in grado di mantenere una buona forma più a lungo.

volskygge, há 4 anos