notícias bbs artigos grupos / produções sobre

corridore più sano

xiaoxiangyu, há 6 anos

Se hai praticato la tua strategia nutrizionale durante i tuoi allenamenti, mangiare bene durante la corsa dovrebbe essere facile. Sfortunatamente, l'intensità aggiuntiva delle corse rende facile dimenticare completamente ciò che hai appreso durante tutte le sessioni di allenamento. Ecco alcuni suggerimenti per tenerti in pista.

Se le stazioni di soccorso offrono un'alimentazione diversa da quella con cui ti sei allenato, ti consiglio caldamente di pianificare il tuo. Questo può essere difficile nelle gare più lunghe, ed è per questo che è meglio pianificare in anticipo e allenarsi con la stessa nutrizione che vedrai Adidas Zx 750 Femmesul percorso. Nota: ho iniziato questo suggerimento con "mai", ma se sei nel bel mezzo di una lunga corsa senza nulla a cui sei abituato, probabilmente stai molto meglio mangiando o Nike Air Max 270 Damen bevendo qualcosa di sconosciuto piuttosto che cercare di dargli forza. Basta essere pronti per i disturbi digestivi da uno stomaco che potrebbe non apprezzare la sorpresa.

Se aspetti di mangiare o bere finché non hai fame o sete, ti stai preparando per il disastro. Il livello extra di sforzo nel giorno della gara può sopprimere gli indicatori della fame e della sete del tuo corpo più di quanto tu non sia abituato. Se aspetti che il tuo corpo ti dica che ha bisogno di qualcosa, sarà troppo tardi. Invece, pianifica quanto hai bisogno di consumare in base a ciò che hai imparato in allenamento. Pianificalo per periodi da 10 a 30 minuti e mantieni il tuo piano.

Nelle gare lunghe, è facile smettere di consumare liquidi e calorie quando ci si trova a poche miglia dalla fine. Potresti essere stufo del gusto dei gel o aver paura di http://www.lavieenlumiere.fr rompere il passo per prendere un drink e farlo cadere, ma dovresti farlo comunque. Anche se tutte le calorie non vengono elaborate prima di attraversare la linea, questa nutrizione a fine gara ha ancora benefici significativi. Succhiare un altro gel potrebbe convincere il tuo cervello stanco di correre a farti correre più veloce e finire con un calcio più duro. Inoltre, tutte le calorie e i fluidi che non vengono elaborati nel corso serviranno come inizio per il recupero nutrizionale e aiuteranno a evitare un incidente post-gara.
Quindi, come si misura la tua nutrizione? Se ti senti come se fossi fuori strada, non farti prendere dal panico. Significa solo che c'è molto spazio per migliorare. Inizia a nutrire il tuo corpo di cosa ha bisogno quando ne ha bisogno, e sarai un corridore più sano, più felice, più veloce in poco tempo.Nike Janoski Femme

Seriamente riguardo alla nutrizione? Controlla il nostro programma "Esegui magra, corri forte". La tua guida definitiva alla nutrizione in corso, allenamento per la forza e prevenzione /Asics Gel Lyte 3 Mujer trattamento degli infortuni.

volskygge, há 4 anos