notícias bbs artigos grupos / produções sobre

stiamo facendo è lavorare

xiaoxiangyu, há 6 anos

La differenza tra il corridore che sei ora e il corridore che vuoi essere potrebbe http://www.salicy.com giacere in quei chili indesiderati aggrappati ostinatamente alla tua vita. Perdere peso e diventerai un corridore più leggero, più efficiente e, in definitiva, più veloce. Quanto Nike Air Max 2017 Donna più veloce dipende da diversi fattori, ma 2 secondi per libbra per miglio è una figura comune che vedrai nella gestione di libri e online.

Per sbloccare tutti quei secondi "liberi" legati al grasso corporeo, è possibile aumentare il volume della corsa (nel modo più duro) oppure apportare le seguenti 5 modifiche al modo in cui si avvicina alla dieta quotidiana (il modo più semplice).

Quante volte hai trattato te stesso con un tipo di cibo che normalmente non avresti mangiato semplicemente perché hai corso prima quel giorno? Forse sei anche il tipo di corridore che ha pianificato le tue indulgenze dietetiche prima di allacciarti le scarpe da corsa. La buona Nike Air Pegasus 83 Mujer notizia è che sei lontano da solo. Sfortunatamente, questa è l'unica buona notizia.

Quando corri a mangiare, tendi a concederti il ??permesso di consumare molte più calorie di quelle di cui hai veramente bisogno (o di bruciarti durante la corsa) e spesso si rivolgono a cibi spazzatura o di conforto che eviterai in una giornata non lavorativa. Mentre delizioso, questi tipi di alimenti sono campi minati di grassi saturi, carboidrati trasformati e calorie di zucchero aggiunte.

Cambiando la tua prospettiva in una in cui visualizzi il cibo come combustibile e inizi a mangiare per correre, ti ritroverai a guardare più da vicino il valore nutrizionale del tuo cibo. Il conseguente aumento della qualità nutrizionale e la probabile diminuzione delle calorie totali possono portare a perdita di peso, aumento di energia e un migliore allenamento, Nike Air Max 95 Damen il che contribuisce a rendere il corridore più veloce.

Ora, prima che tu mi scriva come una pappa nutrizionale e smetti di leggere questo articolo, lascia che ti dichiari per iscritto che non ti sto difendendo abbandonando tutti i piaceri dietetici colpevoli. Pochissimi di noi hanno quel tipo di forza di volontà. Io, ad esempio, sono un enorme sucker per i biscotti all'uvetta di avena e non ho intenzione di rinunciarvi. Tuttavia, quando apprezzo il mio debole per i dolci, lo considero solo quello - un'indulgenza o un trattamento speciale che deve essere preso in considerazione con la mia alimentazione quotidiana regolare, non qualcosa che mi merito semplicemente perché sono andato a correre prima durante la giornata.

La chiave qui è semplice ed efficace. Correre per la forza delle gambe piuttosto che per la velocità. Un sacco Adidas Zx Flux Mujer di persone non riescono a gestire la velocità del tapis roulant: tutto ciò che accade è che la cintura si muove sempre più velocemente e iniziano ad allungare il passo mentre la cadenza non riesce a tenere il passo.

Quindi, quello che stiamo facendo è lavorare con la pendenza. Iniziamo con 5 minuti, passo facile, pendenza del 2%. Qualunque sia la facilità di esecuzione per te, non preoccuparti dell'intensità: tienila semplice.

Da lì inizieremo con 1 minuto di pendenza dal 5 al 7% al tuo ritmo di gara 10k - qualunque cosa significhi per te. Poi scendi, ti fermerai per un minuto.

volskygge, há 4 anos