notícias bbs artigos grupos / produções sobre

scarpe o un problema

sweet, há 5 anos

New Balance Minimus MT20v2 è il sequel della versione "mass market" del New Balance Minimus Trail MT10. Non ho mai capito bene il motivo per cui New Balance rende sia l'MT10 che l'MT20 dal momento che sono fondamentalmente la stessa scarpa con disegni leggermente diversi, ma immagino che abbiano le loro ragioni.

Ora ho avuto l'MT20v2 per diversi mesi. Ho fatto un certo numero di run in loro, e li ho indossati molto estesamente sia per l'abbigliamento casual che per un po 'di trekking. Nel complesso, la mia esperienza Nike Air Max Thea Dames con la scarpa è stata fantastica, ed ero pronto a scrivere una recensione sostenendo che l'MT20v2 era un miglioramento notevole rispetto all'originale New Balance Minimus Trail MT10 (che mi ha dato problemi poiché la fascia dell'avampiede era troppo tesa). Per ragioni che arriverò al di sotto, ora non sono così sicuro di poterlo fare.

Proprio come l'originale Minimus Trail, l'MT20v2 è una scarpa da trail a profilo ribassato senza piastra di roccia, e ha alette piatte che lo rendono adatto sia per lavori su strada che per lavori leggeri (cioè una scarpa ibrida). Misuro la sua altezza di pila di 13 mm sul tallone: ??9 mm sull'avampiede, quindi è una scarpa da 4 mm come la MT10, e pesa circa 6,5 ??once nella mia taglia 10. La toebox è incredibilmente spaziosa, probabilmente una delle più spaziose che ho indossato recentemente. Il Nike Air Max 2016 Womens comfort è eccellente e la scarpa sembra fantastica. In realtà ho apprezzato la mia esperienza finora con questa scarpa. Funziona alla perfezione - super flessibile e un cuscino appena sufficiente per prendere il bordo della strada, sentendosi comunque una scarpa molto minimale. L'ho usato anche come scarpone da trekking per un viaggio fino all'NH settentrionale, e si è comportato in modo eccezionale anche per quello scopo (nella mia esperienza meno altezza dello stack = meno probabilità di rotolare una caviglia). Ultimamente l'ho usato parecchio per l'abbigliamento casual e l'ho persino indossato per funzionare un numero di volte. Per tutti gli scopi ha funzionato fenomenamente bene, anche se non lo consiglierei per correre su sentieri accidentati poiché non è terribilmente protettivo. In effetti, la mia unica lamentela riguardo Adidas Samoa Donna alla scarpa è che i margini della lingua tendono ad arricciarsi, rendendo difficile far rilassare la lingua quando li allaccio. Una settimana scorsa mi è stato chiesto sul forum Runblogger di raccomandare una scarpa per ibrido uso strada / pista. Il New Balance MT20v2 è uscito come opzione e inizialmente ho sostenuto la scelta grazie alla mia esperienza positiva con loro fino ad ora. Nella discussione che ne è seguita, è emerso che i recensori su Amazon e Zappos stavano avendo alcuni problemi di durata con MT20v2. Il problema sembra essere con la parte superiore in materiale sintetico: ha strappato i punti di flessione nell'avampiede, in particolare con il mignolo. In alcuni sembra che sia successo dopo pochissimo uso. Ci sono abbastanza notizie su questo fatto che sono riluttante a raccomandare l'acquisto di questa scarpa (infatti, Adidas Stan Smith Damen è ora in vendita per $ 20 su Zappos, non sono Nike Air Max Thea Mujer sicuro che sia correlato al difetto). In tutta onestà a New Balance, non ho ancora riscontrato questo problema nella mia coppia, quindi è difficile dire se questo è un difetto in un singolo lotto di scarpe o un problema diffuso che non si è presentato nella mia causa di adattamento, utilizzo o qualche altro fattore.

volskygge, há 4 anos
volskygge, há 3 anos

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфо