notícias bbs artigos grupos / produções sobre

ottenuto la mia certificazione

xiaoxiangyu, há 5 anos

Allora, Nike Air Max 2017 Mens cos'è il Reiki? Se sei come me, hai una vaga idea che ha a che fare con l'energia ... e la guarigione ... e questo è tutto ciò che sai.

Mi sto interessando sempre più all'idea di salute olistica - che essere sani e vivere bene è più che mangiare bene ed esercitarsi, quindi sono rimasto affascinato quando ho scoperto di conoscere un vero Reiki Master! La mia amica Kristin Deiss, che ha un MFA in Dance ed è anche insegnante di yoga certificata, mi ha detto e pochi altri amici non molto tempo fa che stava lanciando la sua attività di professionisti Reiki, Deiss Energy Work. L'ho punteggiata di domande e abbiamo finito per incontrarci a pranzo un paio di settimane più tardi, così ho potuto intervistarla correttamente e scoprire di più su Reiki per condividere con voi ragazzi!

Kristin, fai finta di sapere molto poco sul Reiki ... in Nike Air Max 270 Womens realtà, supponendo che la maggior parte di quello che so legga effettivamente sul tuo sito web. Puoi darci una breve spiegazione di cosa sia il Reiki, esattamente?

Il Reiki è qualcosa che è completamente naturale e ognuno ha la capacità sia di darlo che di riceverlo. Può essere pensato come qualcosa di "tra le nuvole", o difficile da capire, ma nella sua forma più basilare, il Reiki è il trasferimento di energia di guarigione da un essere umano a un altro. Quindi, in una sessione di Reiki, una persona ha l'intento di guarire e una persona ha l'intento di essere guarita. è una strada a doppio senso, che è un aspetto importante di una sessione di Reiki che credo manchi a molte persone. Se provi una sessione di Reiki e sei completamente chiuso alla prospettiva di essere guarito, o completamente scettico, nessun praticante al mondo sarà in grado di fare molto per te. Poi quegli scettici possono andarsene, dicendo: "Lo sapevo, avevo ragione, il Reiki non funziona".

Destra. Perché la cosa è, i tuoi pensieri diventano la tua energia. Quindi se i tuoi pensieri sono chiusi e non disposti, allora tutto ciò che un praticante prenderà in mano. Inoltre, è una relazione ciclica - se i tuoi pensieri diventano la tua energia, allora la tua energia diventa i tuoi pensieri e rimani chiusa al trasferimento di energia. è un catch-22.

E qual è il tuo background con Reiki? Da quanto tempo sei un praticante di Reiki?

Bene, mia zia in realtà mi ha certificato attraverso tutti i livelli e mi stava praticando da Nike Cortez Womens quando ero giovane. è sempre stato solo parte della mia vita. In realtà è una di quelle cose divertenti, in cui mi ci è voluto un po 'per rendermi conto che il Reiki non faceva parte della normale vita quotidiana di tutti. Non è esattamente qualcosa che viene fuori in una conversazione casuale, tipo "Bel tempo ... Come va la scuola ... Che cosa è successo nella tua sessione di Reiki oggi?" Quindi Reiki era sempre solo parte di quello che sono e immagino che mi ci sia voluto un po 'per riconoscere che questo era qualcosa che avrei potuto perseguire professionalmente.

Eri tipo, "Sono Kristin, sono uno studente, sono un ballerino, sono un istruttore di yoga", ma anche se sei stato certificato, non ti identificavi mai come "Sono un praticante di Reiki" .

No, era solo una parte della mia educazione. Sono stato certificato in giovane Nike Internationalist Damen livello - 16 anni, penso - ma non mi sono identificato come praticante Reiki. Era così radicato nel mio quotidiano. Per esempio, mi imbatterei in qualcosa, e mia madre avrebbe detto: "Vieni qui, siediti", poi mi metterebbe le mani su di me e farebbe Reiki per guarire l'urto.

In realtà è qualcosa che ho letto sul tuo sito web, quando descrivi come le persone usano istintivamente il tocco per guarire. Ci strofiniamo i gomiti quando colpiamo qualcosa, ti bacia sulle ginocchia quando sei un bambino e cadi giù e lo graffi.

Esattamente. E per me, era così, ma a un livello più elevato. E non è stato fino a quando non mi sono reso conto che Reiki non era qualcosa che ogni singola persona era stata benedetta crescendo, o che in alcuni casi forse non ne aveva nemmeno sentito parlare, che era chiaro che avrei potuto fare una carriera http://www.coainsidanse.fr fuori dalle mie capacità.

Ero già stato certificato Livello 1, 2, poi 3, solo perché non c'è motivo di non farlo - le certificazioni si basano sullo studio e sul numero di ore trascorse praticando e stavo già facendo questo come parte della mia vita familiare, quindi perché no? ottenere la certificazione? Ma quando mi sono reso conto che volevo usare il mio talento e fare affari guarendo attraverso il Reiki, ho ottenuto la mia certificazione Master, il che significa in realtà che posso certificare gli altri per diventare praticanti Reiki. Questo è sicuramente qualcosa che ho intenzione di offrire come parte di Deiss Energy Work.

Quindi diresti che la tua famiglia era molto alternativa, o c'era un senso di pragmatismo nella pratica che sembra porti? Voglio dire, c'era un sacco di tie-dye e incenso che crescevano?

volskygge, há 4 anos
volskygge, há 3 anos

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайт