notícias bbs artigos grupos / produções sobre

Adidas NMD Womens

sooo, há 5 anos

Adidas AG mira ad aumentare le vendite di 40 milioni di paia di scarpe da ginnastica ogni anno, fino a oltre mezzo miliardo entro il 2020, in gran parte attraendo adolescenti alla moda e hipster urbani. Al centro di questo sforzo: una scarpa vecchia di decenni Nike Air Pegasus 89 Donna che prende il nome da un tennista in pensione che vive in South Carolina e che dal 1980 non ha vinto un torneo di singles.

La scarpa è Stan Smith, un numero di pelle bianca con accenti verde pallido Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer introdotti nel 1971, l'anno prima che Stan Smith (il giocatore, ora 70) si guadagnasse il suo secondo e ultimo titolo del Grande Slam. Grazie a un blitz promozionale ben orchestrato, questo improbabile eroe ha compiuto uno dei più grandi ritorni nella storia del marketing, da un marchio in declino popolare con i papà suburbani a un must per gli appassionati di moda.

Mentre cercano di catturare Nike Inc., i dirigenti di Adidas stanno cercando di replicare parti della campagna per suscitare interesse in altre scarpe. "Volevamo posizionarlo di nuovo con stilisti e trendsetter", afferma Arthur Nike Air Zoom Pegasus 35 Donna Hoeld, che dirige la strategia di marchio e lo sviluppo del business di Adidas. "Questo fa parte del concetto - spingere i confini, sperimentare."

Adidas stava pianificando il risveglio di Stan Smith Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme circa cinque anni fa, la scarpa vendeva ancora, anche se si presentava più spesso nei discount. Il sentimento intorno alla compagnia era che la modella aveva perso il suo fascino, ma Hoeld e una manciata di altri dirigenti vedevano il suo potenziale, la loro fiducia sostenuta dai rapporti che Phoebe Philo, direttore creativo della maison Céline, era stata avvistata mentre sfoggiava Stan Smith a i Nike Air Huarache Womens suoi spettacoli.

Non c'è fan più grande di Stan Smith di Stan Smith. "Quando la scarpa è uscita con la mia foto sulla lingua, ho continuato a guardarla durante le mie partite e Nike Internationalist Femme ciò mi ha distratto, umiliato ed esaltante", dice. Smith conserva un cache personale di circa 60 versioni memorizzate in due diversi armadi: uno per l'abbigliamento normale, uno per le gemme sentimentali, come un paio di camoscio nero e marrone su misura a Hong Kong 10 anni fa ("il più vicino possibile alla mia scuola Colori USC "). "Vorrei aver mantenuto le scarpe fin dai primi giorni, ma non avevo idea che sarebbero stati in giro così a lungo e avere l'eredità che è stata creata", aggiunge.

Il 4 settembre, il volume di 336 pagine è una celebrazione Nike Air Zoom Mariah Flyknit Racer Femme visiva di quell'eredità, pieno dei ricordi personali di Smith della sua vita e della sua carriera e della scarpa che porta il suo nome, come è stato visto nel corso della storia in 200 Adidas NMD Womens fotografie. C'è uno sparo di Yoko Ono e John Lennon appollaiato su un divanetto, quest'ultimo con indosso Smiths neri con jeans con risvolto singolo; Scivola in avanti e troverai un ritratto di David Bowie con la lente di Snowdon, un pantalone in pantaloni di cotone, un abbottonatura color pesca e una cravatta gialla su una panchina bianca fatiscente.</h1>

volskygge, há 4 anos
volskygge, há 3 anos

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфо