notícias bbs artigos grupos / produções sobre

fasi di una maratona può far

xiaoxiangyu, há 2 mêses

I tuoi amici e la tua famiglia non possono correre la maratona per te, ma qualche tifo ben organizzato e un volto amichevole opportunamente cronometrato possono aiutarti a renderlo un giorno speciale e le miglia volano. Quasi. Gli equipaggi di supporto sono fantastici - ma ecco cosa deve sapere il tuo team di supporto in merito al grande giorno per assicurarsi che tutto vada per il piano.
Prendi Nike Air Max 270 Damen la posizione migliore - il Nike Air Max LTD Mujer miglio 3 potrebbe essere giusto a casa tua ma non è necessariamente la parte del percorso in cui il tuo corridore avrà più bisogno di supporto. Qualunque cosa dopo metà strada è un buon posto per tifare. Guarda la mappa del corso e vedi se c'è un percorso che si ripiega su se stesso dandoti due opportunità di vedere il tuo corridore. Cerca le aree in cui il supporto della folla può essere sottile o dove lo scenario può essere desolante. Un applauso qui sarebbe apprezzato. Ma ricordati di dire al tuo corridore dove dovrai aiutarli a individuarti e dare loro qualcosa su cui concentrarsi quando il gioco si fa duro.

Andateci presto o tirate fuori i gomiti - nelle grandi gare cittadine molte altre persone vorranno stare esattamente dove volete stare. Se la persona amata è in una gara con 20.000 altre Nike Air Max 90 Femme persone e ciascuno ha almeno altre due Nike Air Max Tn Damen persone che la acclamano, è tutta una folla che tutti vogliono stare di fronte a te.

Fatti notare: prendi uno stendardo, prendi un pallone, fai un segno divertente, prendi tutto ciò che ti aiuterà a individuare il tuo corridore. Cercare di individuarli sarà abbastanza difficile, quindi se sapranno cercare un palloncino a forma di banana, ti faranno il doppio delle probabilità di vederci.

Ricevi degli snack e un libro - così sei arrivato al tuo posto presto, ma ora hai due ore di attesa prima che il tuo corridore passi. Probabilmente avrai fame e annoia ma non vorrai rischiare di perdere la tua posizione. Prendi qualche snack solo per non essere tentato di mangiare tutti quei bambini gelatinosi ai quali il tuo amico ha pensato per le ultime sei miglia.

Prendilo - la più importante di tutte è che ti rendi conto di quanto di una spinta vederti tifo per loro darà il tuo amico. I sostenitori sono fantastici. Sapere che ci sarà un volto sorridente e familiare nelle ultime fasi di una maratona può far sì che un corridore vada in giro per chilometri quando è veramente in pena. Quindi è importante non rovinare tutto. Se hai detto che sarai lì, fai del tuo meglio per farlo. E c'è anche il 10% di possibilità che tu decida che stare a letto la domenica mattina sia un'idea migliore, non dire che ci sarai.