notícias bbs artigos grupos / produções sobre

vista del Castello di Edimburgo mentre

xiaoxiangyu, há 2 mêses

Correre con qualcuno che è più veloce o una velocità simile a te e ti ritrovi a prendere il ritmo. Anche il meno competitivo delle persone inizierà a entrare in modalità gara e inizierà a spingere se stesso per andare un po 'più veloce. La scorsa settimana sono uscito per una corsa all'ora di Adidas Zx 700 Damen pranzo con un collega che ha tempi PB simili a me. Quando stavo lottando per tenere il passo ho pensato che si stava allenando duramente mentre ero via e ora era troppo veloce per me. Risulta, sia per le nostre sorprese, che abbiamo volato attraverso 4 miglia in circa 7:30 min / miglio ritmo. Inconsciamente eravamo competitivi e uscivamo più velocemente di quanto entrambi avessimo previsto.

Non si tratta solo di uscire velocemente, a volte è necessario rallentare tale ritmo per le esecuzioni di recupero o le lunghe corse lente. Correre con qualcuno più lento di te o con qualcuno che sta correndo più lontano di te può aiutarti a togliere il piede dal gas e rilassarti. Domenica scorsa mi sono unito a Sporty Girl che correva 20 miglia. Avevo solo bisogno di fare circa 12, ma volevo prendere lentamente. Mentre correva molto più in Nike Air Max Tn Mujer là di me, sapevo che il ritmo sarebbe stato giusto.

Pianifica di correre con un'altra persona ed è più probabile che tu rispetti le tue disposizioni. Sapendo che un amico sta aspettando alla fermata dell'autobus che si sta scaldando aspettando di iniziare quella corsa che hai accettato di fare con loro, rende molto più difficile spegnere la sveglia e riaddormentarsi. Anche quando piove

La corsa di cui sopra con Sporty Girl sembrava essere finita prima ancora che avessi i miei allenatori. Cogliendo i pettegolezzi e generalmente avendo un buon vecchio mento scemo lo fa. Tanto che ho finito per correre 15 miglia al posto del 12 pianificato. E chiacchierando man mano che ti avanzi ti assicuri di mantenere il ritmo "colloquiale" - perfetto per lunghe percorrenze.

Hai corso per miglia. Le gambe ti fanno male, i piedi ti fanno male Nike Air Max 97 Dames e non sei sicuro di dove finisca il sudore della maglietta e iniziano le lacrime. Corri attraverso interminabili persone a fare un picnic nel parco, godendosi il clima caldo e bevendo un bicchiere di vino. Tu odi ognuno di loro perché si diverte a rilassarsi in quello che, per te, non è un parco ma un anfiteatro di dolore. Ma accanto a te c'è una persona che sa come ti senti. Devono aver barcollato per chilometri di dolore e si stanno chiedendo perché lo stanno facendo. Ci sei dentro insieme. Questo non lo fa sentire un po 'meglio?

Ti piace correre? Come musica? Vi siete mai chiesti come sarebbe correre 13,1 miglia attraverso un festival musicale? Quindi partecipa a questo concorso e potresti vincere due posti nella prima semifinale di Edimburgo del Rock 'n' Roll di domenica 15 aprile.
Le persone gentili della Mezza Maratona di Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen Edimburgo del Rock 'n' Roll mi hanno dato due posti da regalare per un fortunato vincitore e il loro amico.

La line-up musicale è stata appena annunciata e la band indie Kassidy sarà headliner del concerto post-gara dell'evento con una serie di band emergenti esibendosi in punti miglia lungo il percorso per intrattenere i corridori. Hitchcock Blonde, Millsyeck, Homework, The Detours, Red 2 Red, Japan Four, Cow Cow Boogie, Jacky Forty Feet, The Deadly Winters, Robbie Reay e The Killer Cats, The Asps, atto hip hop e Mobo Unsung nominee Stanley Odd e americano band indie Dolalay.

Il percorso ti porta oltre alcune delle viste più panoramiche di Edimburgo tra cui i Prati, il Tumulo, il Palazzo della Regina a Holyrood e l'edificio del Parlamento scozzese. L'ultimo tratto scorre lungo il Royal Mile con uno scorcio di Arthur's Seat sullo sfondo. I corridori potranno anche godere della vista del Castello di Edimburgo mentre corrono per tutto il centro città e il Firth of Forth mentre passano lungo il tratto di mare sul lungomare di Portobello.