notícias bbs artigos grupos / produções sobre

Non la vedi mai bassa

lasky1994, há 6 anos

L'unico problema, dice White, era farla smettere. "So per certo che quando le chiedevo di fare cinque miglia, la piccola signora ne faceva sette",Adidas Gazelle Damen dice.

Descrive la sua reazione ad una riunione a Birmingham, quando ha detto che non poteva correre il 1500m perché i suoi piedi sanguinavano troppo dopo gli 800m. "Mi ha guardato e ha detto 'Oh, sì, io non sono venuto qui per andarmene dal mio evento'", dice. "Si è legata, ha superato il limite e ha rotto il record junior. Deve essere stata in agonia."

Fu agli Harrier che Pavey incontrò l'uomo che sarebbe diventato il suo compagno di corsa, http://www.spieleseinfach.de allenatore, fisico e marito. Gavin Pavey, ora 42enne, ricorda di Adidas Superstar Femme andare a correre con l'adolescente, che era di due anni più giovane di lui. "Dopo tre miglia mi ha lasciato cadere, ricordo solo che questi pantaloni di Lycra blu scomparivano," dice. Dal loro primo appuntamento - una combinazione memorabile di Spud U Like, bowling e le immagini - la Adidas Zx Flux Herren coppia è stata inseparabile. Si sono sposati nel 1995 e Gavin è diventato il suo allenatore nel 2001. "Non funzionerebbe per tutti", dice. "Ma funziona per noi."

Alla domanda di descrivere questa superdonna dei tempi moderni, dice: "è sempre stata piuttosto rilassata, abbastanza felice e fortunata, ma quando si allena, si allena duramente, quando si mette a pensare a qualcosa - è così."

La promessa di quei primi anni sembrava essere finita dopo che Pavey aveva subito una serie di ferite dall'età di 16 anni, conducendo, alla fine, all'intervento al ginocchio, il che significa che non è ancora in grado di Nike Air Max 97 Womens raddrizzare completamente la gamba.

Ma anche quando una carriera professionale sembrava Nike Air Max Command Womensimprobabile, si allenava tutti Nike Air Max Tavas Homme i giorni, anche se ciò significava correre in piscina, dice sua madre. "Non la vedi mai bassa, non l'ho mai vista non allegra", dice. "Ha un'incredibile determinazione e non è guidata da nessuno se non da lei stessa, è davvero strano."

zakbowden5372, há 5 anos

Of course, the wildly unconventional time Replica Rolex display of the Hublot Big Bang Sang Bleu necessitated a substantial overhaul Replica Watch of Hublots manufacture Unico caliber, which stripped it of its integrated Replica hublot watches chronograph function and added the three skeletonized, Replica Breitling Watches octagonal disks for the time indication

volskygge, há 4 anos
volskygge, há 3 anos

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайт